Vivo a Roma, anche se di Roma non sono.
Il percorso che mi ha portato dove sono è stato lungo e frastagliato, e sicuramente la fotografa non era tra le professioni che avrei voluto fare da grande! Piuttosto l’archeologa, ecco quello si, è stata la mia risposta a “che cosa vuoi fare da grande” per tutta la mia infanzia!
Ma in fondo il voler raccontare storie ce l’ho sempre avuto in testa, doveva solo trovare il modo giusto di esprimersi.
In età più “matura” volevo fare la giornalista (ed ecco la laurea in scienze della comunicazione), poi sono finita a fare la montatrice di effetti sonori per cinema e fiction (l’alternativa sonora al photo editing). Poi ho lavorato in un’agenzia di comunicazione nel reparto accounting (ecco perchè tutto ha la forma di un excel per me).
Finchè in un periodo molto buio ed incerto del mio percorso mi avvicino alla fotografia e da lì capisco che quella è la mia strada.
Tutte le esperienze fatte fino a quel momento non potevano che portare li. Quindi decido di dedicarmi solo ed esclusivamente alla fotografia. Mi licenzio da un lavoro “sicuro” e nel 2019 apro la partita iva come fotografa.
Oggi la mia voglia di raccontare è rimasta la stessa, ma io sono cambiata e con me la mia fotografia.
Il mio obiettivo è raccontare le vostre storie e soprattutto dare una forma alle emozioni nel modo che conosco meglio di tutti: la fotografia.
Per guardare i miei lavori non ti resta che navigare sul sito!
[testimonial_view id=”1″]
Mi trovi su Fb https://www.facebook.com/laurafazziphotography
e Pinterest https://www.pinterest.it/LauraFazziFotografa/
Per contattarmi compila il modulo sottostante, riceverai una risposta entro 48 ore.