servizi fotografici dolce attesa


♥︎ una coccola per le future mamme ♥︎

Perchè fare un servizio fotografico durante la gravidanza?

Perchè è un momento unico e importante.
Raccontare questo momento attraverso delle immagini ne accresce ancor di più il valore, creando di fatto un nuovo ricordo da aggiungere all’album di famiglia (reale o virtuale che sia).
Mi piace pensare che fotografare non si traduca solo in “permettere di ricordare”, ma piuttosto in “creare un ricordo”.

 

Come funziona?

Proprio perchè parliamo di un’esperienza totalmente soggettiva, ogni servizio è unico.
Potete scegliere se fare il servizio a casa vostra o nel mio home studio, ma comunque il primo passo resta sempre lo stesso: conoscerci.
E’ il momento più importante, che permette a me di entrare in contatto con voi, le vostre esigenze, i vostri dubbi, e a voi di conoscere me, per confermare la vostra scelta.
 E’ in questo frangente che definiremo anche la direzione da dare al servizio: location, abiti, accessori, spunti e idee.


Quando fare il servizio fotografico?

Il periodo ideale è tra le 32esima e la 36esima settimana, ovvero nel momento in cui la pancia è ben visibile e riuscite a muovervi liberamente.
Il mio consiglio è comunque quello di contattarmi appena avete deciso di fare il servizio, per avere modo e tempo di organizzarci con serenità.

 

Ma io non ho i vestiti adatti!!!

No panic! Ho a disposizione diversi vestiti, accessori e tessuti da poter utilizzare per lo shooting. Decideremo insieme quali vestiti indosserai, e se usare anche qualcuno dei tuoi capi d’abbigliamento!

 

… e il resto della famiglia?

Il servizio è dedicato in primis alla futura mamma, ma anche il futuro papà, i fratellini e le sorelline sono ovviamente parte integrante dello shooting!!! 

 


Che cosa vi consegnerò?

Il servizio fotografico dolce attesa standard prevede la consegna di trenta file digitali in alta risoluzione su chiavetta USB.
 Sarete voi a scegliere le foto da finalizzare dai provini che vi manderò.
Ogni immagine consegnata è il risultato di una accurata postproduzione, ed in nessun caso è prevista la consegna dei file originali.

 

Quanto costa?

Ho a disposizione diversi pacchetti per andare incontro alle esigenze e alle richieste di tutti, quindi vi consiglio di scrivermi per raccontarmi la vostra idea di “servizio fotografico” ed avere un preventivo fatto su misura !

… e se volessi fare anche il servizio newborn?

Ti consiglio di andare a visitare la mia pagina dedicata ai servizi fotografici newborn. Se hai già in mente di fare il servizio, comunicamelo! Ti ricordo che il servizio newborn andrebbe realizzato entro i 15 gg di vita del piccolo. Un largo anticipo ci aiuterà a fissare (anche solo indicativamente) una data per il servizio.

scrivimi per info e prenotazioni
sfoglia la gallery


Dal blog
Gli ultimi servizi realizzati