Perchè fare un servizio fotografico durante la gravidanza?

Perchè è un momento unico e importante.
Raccontare questo momento attraverso delle immagini ne accresce ancor di più il valore, creando di fatto un nuovo ricordo da aggiungere all’album di famiglia (reale o virtuale che sia).
Mi piace pensare che fotografare non si traduca solo in “permettere di ricordare”, ma piuttosto in “creare un ricordo”.

Come funziona?

Proprio perchè parliamo di un’esperienza totalmente soggettiva, ogni servizio è unico.
Il primo passo è comunque sempre lo stesso: conoscerci. 
E’ il momento più importante, che permette a me di entrare in contatto con voi, le vostre esigenze, i vostri dubbi, e a voi di conoscere me, per confermare la vostra scelta.
 E’ in questo frangente che definiremo anche la direzione da dare al servizio: location, abiti, accessori, spunti e idee.
..e ovviamente il giorno dello shooting saranno bene accetti anche il papà, fratelli e/o sorelle ed amici a quattro zampe!

Quando fare il servizio fotografico?

Il momento ideale è intorno alla 32esima settimana, ovvero nel momento in cui la pancia è ben visibile e riuscite a muovervi liberamente. 
Il mio consiglio è comunque quello di contattarmi appena avete deciso di fare il servizio, per avere modo e tempo di organizzarci con serenità.

Che cosa vi consegnerò?

Quaranta file digitali in alta risoluzione.
Sarete voi a scegliere le foto da finalizzare dai provini che vi manderò.
 Ogni immagine è infatti il risultato di una accurata postproduzione, ed in nessun caso è prevista la consegna dei file originali.

contattami per info e prezzi