Ritratto di gravidanza


♥︎ una coccola per le future mamme ♥︎

Perchè un servizio fotografico durante la gravidanza?

Perchè è un momento unico e importante.
Raccontare questo momento attraverso delle immagini ne accresce ancor di più il valore, creando di fatto un nuovo ricordo da aggiungere all’album di famiglia (reale o virtuale che sia).

 

Come funziona?

Proprio perchè parliamo di un’esperienza totalmente soggettiva, ogni servizio è unico.
Potete scegliere se fare il servizio nel mio studio o in esterna, comunque il primo passo resta sempre lo stesso: conoscerci.
E’ il momento più importante, che permette a me di entrare in contatto con voi, le vostre esigenze, i vostri dubbi, e a voi di conoscere me, per confermare la vostra scelta.
 E’ in questo frangente che definiremo anche la direzione da dare al servizio: location, abiti, accessori, spunti e idee.


Quando fare il servizio fotografico?

Il periodo ideale è tra le 28esima e la 36esima settimana, ovvero nel momento in cui la pancia è ben visibile e riuscite a muovervi liberamente.
Il mio consiglio è comunque quello di contattarmi appena avete deciso di fare il servizio, per avere modo e tempo di organizzarci con serenità.

 

Ma io non ho i vestiti adatti!

No panic! Ho a disposizione vestiti, accessori e tessuti da poter utilizzare per lo shooting. Decideremo insieme quali vestiti indosserai, e se usare anche qualcuno dei tuoi capi d’abbigliamento!

 

… e il resto della famiglia?

Il servizio è dedicato in primis alla futura mamma, ma anche il futuro papà, i fratellini e le sorelline sono ovviamente parte integrante dello shooting!!! 

 


Quanto costa?

Il prezzo lo decidete voi! Il costo totale della sessione è la somma dal prezzo della sessione e dei prodotti che deciderete di acquistare. Non c’è obbligo di acquisto minimo.
Acquistate solo quello che vi piace!

… e se volessi fare anche il servizio newborn?

Ti consiglio di andare a visitare la mia pagina dedicata ai servizi fotografici newborn. Se hai già in mente di fare il servizio, comunicamelo! Ti ricordo che il servizio newborn deve essere realizzato entro i 15 gg di vita del piccolo. Un largo anticipo ci aiuterà a fissare (anche solo indicativamente) una data per il servizio.

scrivimi per info e prenotazioni


Dal blog