Warning: include_once(/home/laurafa6/public_html/wp-content/plugins/instagram-feed/inc/class-sb-instagram-gdpr-integrations.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/laurafa6/public_html/wp-content/plugins/instagram-feed/instagram-feed.php on line 100

Warning: include_once(): Failed opening '/home/laurafa6/public_html/wp-content/plugins/instagram-feed/inc/class-sb-instagram-gdpr-integrations.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/php73/pear') in /home/laurafa6/public_html/wp-content/plugins/instagram-feed/instagram-feed.php on line 100

Warning: session_start(): Cannot start session when headers already sent in /home/laurafa6/public_html/wp-content/themes/grandphotography/header.php on line 11
Servizio fotografico gravidanza | Laura Fazzi

Ritratto di gravidanza


♥︎ una coccola per le future mamme ♥︎

Perchè un servizio fotografico durante la gravidanza?

Perchè è un momento unico e importante.
E sopratutto è il VOSTRO momento.
Celebreremo insieme l’unicità della vostra gravidanza creando delle immagini uniche e senza tempo.

Quando fare il servizio fotografico?

Il periodo ideale è tra le 28 e la 36esima settimana.
Consiglio vivamente di contattarmi appena avete deciso di fare il servizio, per avere modo di riuscire a fissare una data utile per tempo.


Come funziona?

Ogni servizio è unico ed è un’esperienza ritagliata su misura per voi.
Il servizio si svolgerà nel mio studio. Durante lo shooting avrete a vostra disposizione una truccatrice professionista e un guardaroba di abiti e tessuti da poter utilizzare.
Prima del servizio però è fondamentale conoscerci!
Per questo prevedo una consulenza preliminare in studio o via videocall.
E’ il momento più importante, che permette a me di entrare in contatto con voi, le vostre esigenze, i vostri dubbi, e a voi di conoscere me, per confermare la vostra scelta.
 E’ in questo frangente che definiremo anche la direzione da dare al servizio: mood, colori, abiti, accessori, spunti e idee.


Quanto costa?

Il prezzo finale lo deciderete voi.
Il costo totale della sessione è la somma dal prezzo della sessione e dei prodotti che deciderete di acquistare. Non c’è obbligo di acquisto minimo.
Acquistate solo quello che vi piace!

… e se volessi fare anche il servizio newborn?

Ti consiglio di andare a visitare la mia pagina dedicata ai servizi fotografici newborn. Se hai già in mente di fare il servizio, comunicamelo! Ti ricordo che il servizio newborn deve essere realizzato entro i 15 gg di vita del piccolo. Un largo anticipo ci aiuterà a fissare (anche solo indicativamente) una data per il servizio.

scrivimi per info e prenotazioni


Dal blog