Un servizio fotografico in gravidanza è il miglior regalo che potete farvi, perché è un momento unico e importante. E sopratutto è il VOSTRO momento.
Celebreremo insieme la vostra gravidanza creando dei ritratti unici e senza tempo.
Immaginate il valore di queste immagini quando saranno nelle mani dei vostri figli ♡
Ogni servizio fotografico è unico ed è un’esperienza ritagliata su misura per voi.
Il servizio si svolge nel mio studio o in una location esterna o a domicilio e durante lo shooting potete scegliere se avere a vostra disposizione una truccatrice professionista.
Prima del servizio però è fondamentale conoscerci!
Per questo è sempre prevista una consulenza preliminare in studio o in videocall.
E’ il momento più importante, che permette a me di entrare in contatto con voi, e a voi di conoscere me per confermare la vostra scelta. Soprattutto è durante questo appuntamento che definiremo la direzione da dare al servizio: mood, colori, abiti, accessori, spunti e idee.
Il periodo ideale è tra le 28 e la 36esima settimana.
Consiglio vivamente di contattarmi appena avete deciso di fare il servizio per avere modo di riuscire a fissare una data utile per tempo.
Non dovrete preoccuparvi di cosa indossare, avrete a vostra disposizione il guardaroba dello studio! Sceglieremo insieme tessuti e vestiti che utilizzerete durante il vostro shooting.
A seconda della soluzione che deciderete di acquistare il servizio potrà durare da un minimo di un’ora a un massimo di tre ore.
Scrivimi per ricevere via mail tutte le informazioni e il listino in cui troverai le diverse soluzioni disponibili.
I prezzi sono a partire da 280 €.
Riceverai una risposta entro 48 ore.
Lo studio si trova in Via Alfonso Gatto 43 a Roma, in zona Roma sud, Laurentina. Sarà molto facile trovare parcheggio gratuito proprio di fronte allo studio, essendo la via una strada chiusa.
Quando ho iniziato a fare ritratti di gravidanza in studio la mia scelta è stata netta: flash! Ho iniziato con un flash e un softbox. Per forza di cose mi sono dovuta ingegnare per massimizzare il più possibile i risultati, […]
Il periodo migliore per realizzare il servizio fotografico gravidanza è tra il settimo e l’ottavo mese. Capita però che mi contattino mamme al quinto mese che mi chiedono se è troppo presto per prenotare. Mi sento serenamente di dire che […]
Ovvero: come ogni servizio fotografico gravidanza è ritagliato su misura della futura mamma Una volta che decidi di affidare a me la creazione dei ritratti della tua gravidanza, il primo passo è fissare una consulenza preliminare (di cui avevo parlato […]