S+G | waiting for…
Il primo step di ogni servizio fotografico di ritratto gravidanza è conoscerci.
Visti i tempi incerti ultimamente questo avviene per lo più tramite videochiamata, il che è un bene perchè permette a tutti di star tranquilli dentro casa senza affrontare traffico e km.
Il problema però è proprio questo.
Si perde quel “guizzo”, quell’entusiasmo che di persona è facile trasmettere, mentre in videochiamata no.
Quando con la futura mamma Sara (diventata mamma nel frattempo) ci siamo conosciute e abbiamo organizzato la consulenza preliminare -tramite videochiamata- sono emerse alcune indicazioni.
Beh, il giorno dello shooting, nell’atmosfera rilassata dello studio e dopo la seduta di trucco e parrucco è iniziata LA vera magia, e tutto questo si VEDE nei suoi ritratti, ve lo assicuro!
La cosa divertente è stata che siamo andate ben oltre le indicazioni condivise inizialmente, e abbiamo creato delle immagini uniche, giocando e divertendoci!

Non smetterò mai di dire che
il contatto umano è alla base di tutto,
soprattutto quando scegliete la fotografa della vostra gravidanza.

CONOSCERCI e CONDIVIDERE un’idea e una vostra visione mi da modo di PROGETTARE un servizio fotografico di gravidanza su misura per voi, lasciando sempre il giusto spazio alla creatività e all’improvvisazione.

Se Vuoi approfondire e vedere altre immagini tratte da servizi fotografici in gravidanza vai a dare uno sguardo al Portfolio dedicato al servizio di ritratto gravidanza
Mi trovi anche qui:
Facebook
Instagram
Se Vuoi avere maggiori Informazioni sui servizi fotografici di ritratto Scrivimi compilando il form
[wpforms id=”11079″]
Leave a reply