Il servizio fotografico smash cake è la sessione dedicata ai bimbi che compiono un anno (e perché no, due o anche tre!). Il servizio sarà un momento divertentissimo per il bimbo e anche per i genitori!
Prima di fare le foto alla rottura della torta faremo delle foto di famiglia, e dopo la torta si passerà al bagnetto.
Potete scegliere voi se programmare il servizio a ridosso della data del compleanno o prima (se avete in previsione di organizzare una festa potreste voler utilizzare alcune delle immagini realizzate sugli inviti, ad esempio). Vi consiglio di contattarmi con largo anticipo per aver modo di pianificare la sessione per tempo.
Dopo aver rotto la torta ed essersi sporcato il più possibile passeremo alla fase più rilassante: un bel bagnetto rigenerante. Allestirò un set nuovo in cui il bimbo continuerà a divertirsi schizzando questa volta con l’acqua e non con la panna! Potremo inoltre personalizzare il set aggiungendo fiori e altri elementi naturali.
Ho deciso di lasciare a voi la scelta (o la realizzazione direttamente!) della torta.
Se invece preferite affidare la realizzazione della torta ad una cake designer, sarò felice di indicarvi una professionista con la quale collaboro!
In studio ho un frigo nel quale potrà stare non appena arriverete.
Il servizio si svolge nel mio studio, in zona Roma sud – Laurentina.
Direi solo Voi e la torta! Ai vestiti per tutta la famiglia, al bagnetto e alle pulizie ci penso io! Voi non dovrete far altro che godervi questo momento divertente (… e aspettatevi di ricevere qualche schizzo di panna ovviamente!).
Per avere maggiori informazioni sui costi e sulle modalità potete scrivermi compilando l’apposito form, descrivendo la vostra richiesta ed indicando anche una finestra temporale entro la quale vorreste realizzare il servizio.
Si, certo! Se vuoi regalare questo servizio ti consiglio di contattarmi con largo anticipo rispetto alla data del compleanno, per poter organizzare il tutto al meglio con i destinatari del regalo.
Si, certo, possono partecipare! Consiglio sempre di valutare di volta in volta (ed anche in base all’età dei fratelli/sorelle) come e se farli partecipare!
Scrivimi indicando le tue richieste, riceverai una risposta entro 48 ore!
Seguimi per restare aggiornata con le ultime pubblicazioni!
Facebook
Pinterest